Come imparare a gestire i problemi di coppia utilizzando la serie-tv La Casa di Carta?
Lui è Berlino ladro internazionale raffinato intelligente. Ha avuto cinque mogli che ha amato perdutamente. Ma ci risulta essere anche un narcisista impenitente che ha bisogno di avere al suo seguito una corte da cui essere amato e osannato. Ammette di amare un uomo, l’unico uomo della sua vita, Palermo ma quando lui lo approccia per un bacio appassionato Berlino ammette la sua mancanza di desiderio. Io ti amo e ti amerò sempre ma al 99% !!! Quando l’amore sta nel cuore… e il desiderio non corrisponde.
Lui è Palermo pure lui ladro spietato crudele tanto quanto il suo Berlino. A lui piacciono gli uomini e li utilizza come Berlino fa con le donne per il suo inestimabile piacere. Ama Berlino da tantissimi anni. Sa che lui lo ricambia con il cuore e con il cervello, la stima enorme che li unisce ne fa una coppia asintomatica pronta ad esplodere in qualsiasi momento. Ma il sesso tra di loro non può esistere perché a Berlino piacciono le donne che magari poi disprezza, perché l’amore perfetto come dicevano gli Antichi Greci, bisogna provarlo solo per gli uomini. La sofferenza di Palermo per un amore antico e “non totalmente” corrisposto è l’amore nascosto di tutti gli uomini e le donne che soffrono in silenzio nel corso della loro vita.
Questa è la traccia da cui partiremo domenica 24 maggio alle ore 19.00 nel seminario Problemi e soluzioni di coppia nella Casa di Carta condotto da Susanna Basile psicosessuologa e da Nello Di Mauro lifecoach per aiutarvi a comprendere e superare i problemi di coppia.
Per partecipare al seminario vi basterà connetterti su Zoom cliccando sul seguente link
Ringraziamo Diana Sidella dell’agenzia Kontakta per averci fornito le grafiche e un supporto per il marketing del nostro seminario.